Regole Forum

« Older   Newer »
  Share  
Totti
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 11:42




1) Si può spammare solo nella sezione spam (contest compresi) chi spammerà in altre sezioni verrà warnato e se continua bannato menre se spamma in tag sarà subito bannato.

2) Se non capite qualcosa chiedete agli admin o ai founder e non fate di testa vostra altrmenti verrete rimproverati e se la cosa continuerà bannati.

3) Non aprite post inutili senza senso prima di farlo rivolgetevi a un vostro superiore.

4) Se gli utenti non usano un lunguaggio senza insulti verrà warnati e poi bannati,mentre se ciò verrà fatto dallo staff essi verranno degradati e warnati.

5) Per educazione presentatevi prima di ripsondere in determinate discussioni (questo vale anche per lo spam e richieste di affilazioni).

6) I materiali pornografici potranno essere postati solo nella sezione Hot zone o Hentai,se ciò non verrà fatto verrete bannati (lo staff non si prende alcuna responsabilità su ciò)

7) i moderatori anche se fanno parte dello staff devono chiedere ai superiori per fare qualsiasi lavoro se faranno di testa loro verranno degradati.

8) Gli admin ed i founder sono i più esperi del gdr e quindi se verrete richiamati da loro non obbiettate altrimenti verrete Warnati.

9)Per eventuali promozioni sarà lo staff a decidere qunado avverrà,se qualcuno lo chiede verrà warnato.

10)Non riempite le dscussioni con messaggi inutili,all'inizio verrete richiamti e se continuerete warnati e nel peggiore dei casi bannati.
 
Top
0 replies since 15/6/2009, 11:42   527 views
  Share