Takahashi: CoD: Black Ops uno dei migliori della serie

« Older   Newer »
  Share  
Wayne
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 09:17




Takahashi: CoD: Black Ops uno dei migliori della serie



Dean Takahashi, esperto videoludico e autore de Il fattore X, libro sulla nascita di Xbox di cui vi anni addietro vi proponemmo la recensione, ha detto la sua su Call of Duty: Black Ops dopo aver provato i primi due livelli del gioco. Nel suo articolo pubblicato sul sito Venturebeat.com, Takahashi ha espresso un giudizio molto positivo sullo sviluppo del gioco giudicando il titolo di Treyarch come "uno dei migliori capitoli della serie".

"La grafica sembra un gradino sopra rispetto a quella proposta da Call of Duty: Modern Warfare 2, con i volti resi in modo molto realistico. La storia è drammatica e la battaglia terrificante". Takahashi ha infine concluso con il messaggio più importante, lasciando intendere come Treyarch sia ormai "indipendente" rispetto ad Infinity Ward:"Credo che i giocatori accoglieranno questo titolo come un vero e proprio Call of Duty. Non è un semplice capitolo di "riempimento", ma un gioco concreto creato da uno studio di sviluppo che è maturato negli anni".

Call of Duty: Black Ops sembra quindi sulla giusta strada per soddisfare tutti i fan della serie, sia per quanto riguarda il single-player che per il comparto multiplayer, che Treyarch ha recentemente affermato di star curando con molta attenzione. Non ci resta che attendere di vedere di più del gioco, in occasione dell'ormai imminente E3.


Fonte: Mondoxbox.
 
Top
0 replies since 30/5/2010, 09:17   50 views
  Share