Naruto Shippuden 164 Sub Ita [ Streaming Naruto 164 ITA Gratis ]

« Older   Newer »
  Share  
Totti
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 17:51




Naruto Shippuden 164 Sub Ita , Streaming Naruto 164 ITA Gratis - "Crisi! La modalità eremitica scompare"


image

MA vi dà la possibilità di vedere 'l ANIME ITA di Naruto 164. Se volete scaricare il l'anime andate nella sezione ANIME / SUB ITA, per farlo è obbligatorio che vi registriate al forum, e ricordatevi che un "GRAZIE" è sempre gradito.

Clicca QUI!

Per leggere Naruto 164 Sub ITA.



Click Here!

To read Naruto shippuden 164.



Nella versione americana della serie animata, andata in onda su Cartoon Network, sono stati censurati quasi tutti gli episodi, eliminando ogni riferimento al sangue, oppure lasciandone accenni minimi. Tali scene sono state accuratamente editate e ricolorate: negli episodi della saga di Haku, ad esempio, il sangue non è quasi presente e le espressioni del dolore provato dai personaggi ridotte al minimo.


Il bacio fra Naruto e Sasuke: una scena censurata da molte reti televisive mondiali, compresa l'italiana Italia 1.
In ogni caso, in tutta la serie quando il sangue non è stato eliminato è stato spesso ricolorato, a volte in blu, altre in nero o marrone. Inoltre, lo sfondo di alcune parti dell'episodio, che in originale era rosso, nella versione americana è stato modificato in blu.
Tra gli episodi accuratamente riadattati, quello che ha fatto più scalpore è stato il numero 11: nella scena in cui nella versione originale Kaiza viene crocifisso, nella versione americana la croce è diventata un semplice palo di legno, il corpo di Kaiza viene apposto più in basso e le sue braccia, originariamente attaccate con delle corde ai lati della croce, vengono lasciate penzolanti.
In Francia l'anime è andato in onda su diverse reti televisive, alcune delle quali a pagamento via satellite. La serie pertanto è stata trasmessa con due diversi livelli di censura: è stata modificata per adattarla ad un pubblico minorenne sulle reti Cartoon Network e France 3, mentre è stata trasmessa in versione integrale e senza censure sui canali satellitari della piattaforma Canal Plus: NT1, GameOne (canale televisivo del gruppo Viacom/MTV Networks Europe) e Mangas Television.
Anche negli altri Paesi europei come Germania e Spagna la serie è stata censurata pesantemente, soprattutto nella prima parte dell'anime e negli episodi in cui appaiono riferimenti sessuali, come quelli in cui Naruto Uzumaki si trasforma in ragazza o quelli in cui Jiraiya spia le donne negli spogliatoi o nei luoghi pubblici.


Edited by Totti - 10/6/2010, 21:16
 
Top
0 replies since 6/6/2010, 17:51   3583 views
  Share